FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - Insostenibili
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > Insostenibili   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Insostenibili
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2004 13:17  
quote:
In data 2004-03-26 12:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:19, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:16, stilgar scrive:
Ah cmq x Alzayd...credo che tu non abbia capito che pilade non ha affatto affermato che quei film fossero insostenibili, o meglio, se poteva esserlo Salò per certi versi, così non è per la Grande abbuffata....o sbaglio!?




Bè a dire la verità è stato pilade ad intitolare il topic insonestibili............






Mi piace molto come moderano i moderaTTori di questo forum... Yes!





_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel




mmm c'è un che di sracastico nelle tue parole?!
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 13:23  

Che vuol dire "insostenibili"?
Dal punto di vista morale, etico, visivo, filosofico? Insostenibile per la forza cruda delle immagini o perché non si condivide una tesi, un linguaggio?
O semplicemente perché un film è brutto?
Io per esempio ho goduto immensamente alla Grande Abbuffata ma ho trovato insostenibile per il mio buon gusto Tutto Può Succedere tanto che me ne sono andata prima della fine.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 13:49  
quote:
In data 2004-03-26 13:17, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-26 12:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:19, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:16, stilgar scrive:
Ah cmq x Alzayd...credo che tu non abbia capito che pilade non ha affatto affermato che quei film fossero insostenibili, o meglio, se poteva esserlo Salò per certi versi, così non è per la Grande abbuffata....o sbaglio!?




Bè a dire la verità è stato pilade ad intitolare il topic insonestibili............






Mi piace molto come moderano i moderaTTori di questo forum... Yes!





_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel




mmm c'è un che di sracastico nelle tue parole?!




No Stilgar, assolutamente no. Apprezzavo l'equilibrio dei tuoi interventi.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2004 14:22  
THE RING l'ho visto metà a occhi chiusi e metà con le orecchie tappate (dei suoni così forti e angoscianti!)

SALVATE IL SOLDATO RYAN troppo violento ho girato canale dopo 15 minuti! (...e l'avevo pure messo a registrare! )

Di altri film che mi hanno particolarmente spaventata non ne ricordo altri
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 10561
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-03-2004 14:26  
quote:
In data 2004-03-26 14:22, lolly18 scrive:
THE RING l'ho visto metà a occhi chiusi e metà con le orecchie tappate (dei suoni così forti e angoscianti!)

SALVATE IL SOLDATO RYAN troppo violento ho girato canale dopo 15 minuti! (...e l'avevo pure messo a registrare! )

Di altri film che mi hanno particolarmente spaventata non ne ricordo altri


Che fifona......
_________________
Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

  Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Kayla25

Reg.: 10 Dic 2003
Messaggi: 145
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 14:35  
quote:
In data 2004-03-25 17:23, Luke71 scrive:
IRREVERSIBLE




CONCORDO IN PIENO...e se comincio a parlarne non smetto più!!!
_________________
Don't dream it. Be it.
"The rocky Horror Picture Show"

  Visualizza il profilo di Kayla25  Invia un messaggio privato a Kayla25  Email Kayla25    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-03-2004 14:54  
quote:
In data 2004-03-26 14:26, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:22, lolly18 scrive:
THE RING l'ho visto metà a occhi chiusi e metà con le orecchie tappate (dei suoni così forti e angoscianti!)

SALVATE IL SOLDATO RYAN troppo violento ho girato canale dopo 15 minuti! (...e l'avevo pure messo a registrare! )

Di altri film che mi hanno particolarmente spaventata non ne ricordo altri


Che fifona......




Beh vedere THE RING al cinema in 3° fila, con la migliore amica che ti caccia un urlo nell'orecchio ancor prima che le scene paurose inizino, non è il massimo!!
Beh è stata comunque una piacevole serata, almeno ci siamo consolate con nostre meravigliose crepes alla Nutella!
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 26-03-2004 15:22  
quote:
In data 2004-03-26 13:49, AlZayd scrive:
quote:
In data 2004-03-26 13:17, stilgar scrive:
quote:
In data 2004-03-26 12:57, AlZayd scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:19, misterx76 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 03:16, stilgar scrive:
Ah cmq x Alzayd...credo che tu non abbia capito che pilade non ha affatto affermato che quei film fossero insostenibili, o meglio, se poteva esserlo Salò per certi versi, così non è per la Grande abbuffata....o sbaglio!?




Bè a dire la verità è stato pilade ad intitolare il topic insonestibili............






Mi piace molto come moderano i moderaTTori di questo forum... Yes!





_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" L. Bunuel




mmm c'è un che di sracastico nelle tue parole?!




No Stilgar, assolutamente no. Apprezzavo l'equilibrio dei tuoi interventi.



Allora grazie, ti dirò che io apprezzo altrettanto i tuoi (cinematograficamente parlando), qualcuno mi aveva parlato bene di te e non si sbagliava
_________________

Profundis - L'anima nera della rete

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-03-2004 15:27  

_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
tdlemon

Reg.: 25 Mar 2004
Messaggi: 79
Da: Modugno (BA)
Inviato: 26-03-2004 15:33  
per me insostenibili sono i film cazzate non quelli con scene violente...

per film cazzate... giusto per citare i più recenti intendo dire...

l'acchiappasogni
frailty
il cartaio

film con storie idiote, e interpretazioni da cane (soprattutto nel cartaio vedi muccino)!!!!

  Visualizza il profilo di tdlemon  Invia un messaggio privato a tdlemon    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 15:37  
quote:
In data 2004-03-26 15:22, stilgar scrive:
mmm c'è un che di sracastico nelle tue parole?!




No Stilgar, assolutamente no. Apprezzavo l'equilibrio dei tuoi interventi.

[/quote]
Allora grazie, ti dirò che io apprezzo altrettanto i tuoi (cinematograficamente parlando), qualcuno mi aveva parlato bene di te e non si sbagliava

[/quote]

Ringrazio te e quel qualcuno. Spero di meritare strada facendo, la vostra fisucia...
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Messaggi: 8105
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 26-03-2004 15:52  
Intendendo "insostenibili"nell'accezione "fisico-biologica" del termine,dico senza esitare la prima visione de "La Gran Bouffe,la prima visione de "Il seme della follia" e basta.
_________________
sono un bugiardo e un ipocrita

  Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 17:18  
Nel senso apostolico romano del termine.., tutte le visioni di molti film di Sergio Leone, così pieni di trucida e burina misoginia.
_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Messaggi: 29115
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-03-2004 17:35  
quote:
In data 2004-03-26 14:54, lolly18 scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:26, SolidSnake scrive:
quote:
In data 2004-03-26 14:22, lolly18 scrive:
THE RING l'ho visto metà a occhi chiusi e metà con le orecchie tappate (dei suoni così forti e angoscianti!)

SALVATE IL SOLDATO RYAN troppo violento ho girato canale dopo 15 minuti! (...e l'avevo pure messo a registrare! )

Di altri film che mi hanno particolarmente spaventata non ne ricordo altri


Che fifona......




Beh vedere THE RING al cinema in 3° fila, con la migliore amica che ti caccia un urlo nell'orecchio ancor prima che le scene paurose inizino, non è il massimo!!


Ti assicuro che è molto più divertente che vederlo insieme a due amici che non si sa chi sia il più scemo dei tre (cioè, il più scemo sono sicuramente io, ma gli altri mi danno quasi filo da torcere). Ogni film che andiamo a vedere si trasforma in un film comico.
Ho riso a crepapelle con "The ring", con "The experiment", con "L'ultimo samurai", con "Red dragon", per dire solo gli ultimi. E sto già pensando alle risate che ci faremo con "The passion".
_________________
Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina.

  Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
AlZayd

Reg.: 30 Ott 2003
Messaggi: 8160
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2004 17:39  
A Pierì, ta' ricordi de Roma de Fellini... Beh.., pè 'sta recita che ce stai affa'.. beccate 'sto gatto morto e nun se ne parla più...
Da parte der boiccaro, der panzana e puro d'arturo.., quello che te manna dritto a ... frascati


_________________
"Bisogna prendere il veleno come veleno e il cinema come cinema" - L. Buñuel

  Visualizza il profilo di AlZayd  Invia un messaggio privato a AlZayd  Vai al sito web di AlZayd    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.127394 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: